Conosci qualcuno che subisce violenza o tu stessa sei vittima di violenza? Rivolgiti a noi per trovare subito il giusto aiuto. Siamo sempre a tua disposizione. Contattaci

BENETTON RUGBY CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE

E’ stato presentato il progetto di sensibilizzazione sulla violenza di genere che vede protagonisti il Comune di Treviso e Benetton Rugby. La sinergia è volta a ribadire l’impegno deciso di entrambe le parti nel combattere ed eliminare ogni forma di sopruso che colpisce le donne in tutto il mondo.
A sostegno di questa iniziativa anche il Consorzio del Prosecco DOC e Eat Pink Opas.
La progettualità vedrà inoltre il coinvolgimento dei cinque Centri Antiviolenza della Provincia di Treviso: Centro Antiviolenza Telefono Rosa di Treviso, Centro delle Donne Libere dalla violenza, Centro Antiviolenza Vittorio Veneto, N.I.L.D.E. di Castelfranco Veneto, Stella Antares di Montebelluna.
La collaborazione avverrà con una raccolta fondi che si articolerà in due step: il primo in occasione della partita del 16 dicembre tra Benetton Rugby e Perpignan; il secondo al termine della stagione sportiva 2023/2024 con la messa all’asta della divisa indossata dai giocatori.

Condividi l'articolo