Conosci qualcuno che subisce violenza o tu stessa sei vittima di violenza? Rivolgiti a noi per trovare subito il giusto aiuto. Siamo sempre a tua disposizione. Contattaci

CONVEGNO FIALS “Cosa vuoi che sia…”

 

 

Si è svolto il convegno “COSA VUOI CHE SIA…..la violenza di genere nei diversi contesti organizzativi” moderato da Filippo Zaro dirigente FIALS Treviso che ha visto coinvolti i relatori: l’on. Martina Semenzato presidente della commissione parlamentare di inchiesta sul femminicidio, nonché su ogni forma di violenza di genere; il magistrato Valerio De Gioia, la dott.ssa Tiziana Botteon consigliera di parità della provincia di Treviso, la dott.ssa Elena Marrazzi responsabile del Coordinamento Donne Fials, la dott.ssa Catia Morellato referente Aulss 2 per la violenza di genere, Cristina Greggio vicepresidente nazionale Soroptimist International Italia e la dott.ssa Rita Giannetti vice presidente del Centro Antiviolenza Telefono Rosa di Treviso – Odv. Presenti oltre al segretario FIALS Treviso Gianluca Martin e al segretario FIALS Veneto Mauro Vignola anche Giuseppe Carbone segretario FIALS nazionale.

Hanno partecipato molte istituzioni tra le quali: il dott. Francesco Benazzi direttore generale AULSS 2 Marca Trevigiana, Lucas Pavanetto consigliere regionale nonché componente della V° commissione sanità, la dott.ssa Gloria Tessarolo assessore del comune di Treviso, il Ten. Col. Marco Turrini comandante operativo del reparto operativo dei carabinieri per la provincia di Treviso, il dott. Vincenzo Resta Vice Questore di Treviso e la comandante della polizia locale di Spresiano la dott.ssa Paola Pol.

 

 

Condividi l'articolo